DILLO SU INTERNET
graffiti d'amore
Messaggi ricevuti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 



  • Fabrizio,
    da quando sei finalmente entrato a far parte della mia vita, tutto è così meraviglioso....ti amo da impazzire!!!!br> [Sonia] 31/07/00)


  • LAURA
    TI AMO TANTISSIMO!!!!! SEI LA MIA RAGIONE DI VITA!!!!
    [Andrea] (09/07/00)


  • Pensavo fosse solo venticello di primavera ma in realtà era una bufera
    [A81R-Bari] (07/06/00)

  • Erika,
    I tuoi capelli biondi sono fili d'oro
    I tuoi occhi sono la mia luce
    Il tuo nasino bellissima creazione divina
    La tua bocca profumata sfiorarla mi rende immortale
    Il tuo corpo insieme di curve perfette
    Ora mi chiedo
    Daniele, hai sempre cercato l'ottimo di tutte le cose
    La parte migliore della tua ricerca
    non ti accorgi che è qui
    davanti a te.
    Erika sei la cosa più bella che potessi mai avere
    Non mi deludere
    perchè la tua vita è qui...
    con me.
    [Daniele] (02/06/00)


  • PER ALFREDO!
    SONO PASSATI 10 MESI DA QUANDO MI HAI LASCIATA,ORA E' VERO, NON PIANGO PIU',NON URLO PIU',NON MI DISPERO PIU'.....FORSE E' IL TEMPO A FAR MUTARE GLI EVENTI,MA AMORE MIO, TI AMO ANCORA. DA 5 MESI HAI IL CUORE IMPEGNATO, DOVREI ODIARTI PER QUESTO E PER IL MALE CHE MI HAI FATTO, EPPURE TI AMO,TI AMO COME NESSUNO PUO' CAPIRE........TI AMO AL PUNTO DI DARE L'ANIMA PER SENTIRE ANCHE PER UN SOLO SECONDO IL CALORE DELLA TUA MANO SUL MIO VISO.
    [STEFANIA] (12/05/00)

  • Annamaria,
    in due anni e mezzo ne abbiamo fatto di casini...
    Il mio sogno di averti accanto per tutta la vita forse potra' realizzarsi
    ma dipende da te!
    Ti AMO e voglio da te solo che ricambi questo mio sentimento...
    Cucciolo,TI AMOOOOOO!!! :*
    [Sergio] (10/05/00)

  • Emanuela:
    non penso di essere la persona adatta a dire certe cose ma il mio cuore mi implora "TI AMO" o almeno credo perchè a distanza di un anno i miei sentimenti sono gli stessi.
    Perchè mi hai abbandonato? [Simongenio...] (08/05/00)

  • Cara Barbara,
    ti amo alla follia, il mio cuore lo sa benissimo e spero possa comunicartelo anche solo con uno sguardo. Si perche' quando stiamo insieme cerco sempre di trasmettertelo. Ti amo coniglietto.
    Tuo bambino innamorato

    [Bambino...] (05/05/00)

  • Ciao Chicca,
    anche se stiamo insieme da poco sento il bisogno di dirti che sei la cosa più bella che il destino mi abbia riservato. Solo quando vedo i tuoi occhi profondi luccicare e le tue labbra morbide sorridere mi sento veramente vivo. Sei dolcissima e porti la serenità nelle mie giornate buie e piovose. Che altro dire... ti amo, semplicemente ti amo!!!!
    YOUR FOR EVER... DAVE
    [Davide] (03/05/00)


  • Pulcino hai gridato al mondo intero che mi ami, il mio cuore ha risposto a Dio......... grazie che il mio angelo costude mi ama finalmente ho trovato il paradiso.....
    Ti Amo tuo Cucciolo.

    [Pippo] (01/05/00)



  • VALE !!!!!!!!!!
    [Massimiliano] (21/04/00)

  • Vale se dovessi scegliere fra la vita e il tuo amore sceglierei il tuo amore, perchè solo con il tuo amore mi sento davvero VIVO.
    Il tuo puffo.
    [Antonello] (20/04/00)
    [Claudio] (19/04/00)


  • Ti amo,
    quando te lo dirò a voce vorrà dire che sarò pronto a morire d'infarto oppure a rinascere dentro di te.
    Ci vuole un miracolo.
    La speranza è l'ultima a.........
    Per SUSY
    [Andrea] (19/04/00)

  • Ti amo.
    Ti voglio!!
    Per averti ci vuole un miracolo. Pregherò......
    [Andrea] (19/04/00)

  • Vale non te lo mai detto, non so se lo leggerai ma lo scrivo lo stesso IO TI AMO TANTISSIMO sei importantissima per me e spero che non ci lascieremo MAI.
    [Antonello] (17/04/00)

  • Ciao amore,come vorrei che entrambi abitassimo allo stesso paese,ma ciò non e possibile.Comunque il nostro amore anche se lontano di qualche chilometro e sempre molto forte.
    Ti Amoooooooo Tanto Tantooooooooooooooo!
    [Maria] (07/04/00)

  • Cara ANNARITA con tutto che ci siamo lasciati da tre anni ti amo lo stessoooooo. Ma visto che non conosci questo sito uso questo spazio per sfogarmi.
    [Roberto] (06/04/00)

  • MICHELE TI AMO E ANCHE SE NON SONO RICAMBIATA TU SEI E RIMMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!
    [Serena] (04/04/00)

  • CHIARA,IO NON HO MAI SMESSO DI AMARTI.
    IL MIO AMORE ERA COSÌ PROFONDO CHE NON ME NE SONO NEMMENO ACCORTO:
    DOPO UN ANNO IO CI STO ANCORA MALE!! TI AMO!!!!!!!!!
    [BILLY] (15/03/00)

  • Christian sei la piu' bella cosa che la vita mi possa aver donato,
    anche se per ora siamo distanti il mio cuore e' sempre accanto al tuo.....
    TI AMO!!
    [Monica] (07/03/00)

  • ALESSANDRO
    guarda nel tuo cuore, e vedrai che tanto prima o poi
    la nostra e' una storia destinata a sfociare nell'amore!!!
    ...e allora perche' non lasciarci andare?
    [Lunablu] (06/03/00)

  • ALESSANDRO ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    [Lunablu] (06/03/00)

  • Al mio piccolo amorino Maia regalo un mazzo di rose fatto di semplice e solo amore.
    [Andrea] (29/02/00)

  • Hi...? sweetie...
    I always remember you...!!! See you soon...? a kiss for you...!! [Jazmin] (24/02/00)

  • Ciao amore mio, naturalmente tu non puoi leggere questo messaggio, ma sentivo il bisogno di scrivere l'incredibile arcobaleno di emozioni che mi esplode dentro, solo pensandoti...
    E se soltanto le parole potessero essere pallide imitazioni dei miei pensieri, dovrebbero gonfiarsi, salire in alto e poi esplodere della loro stessa forza... ti amo di un'amore che non si può "dire", ma solo sentire scorrere sulla pelle...
    [Silvia] (21/02/00)

  • Vivo perchè c'è una persona a cui devo il mio cuore, una carissima ragazza di nome ANNA che è mia sorella.
    Anna sei unica e ti voglio un mondo di bene anche se non ci vediamo mai per via dei tuoi e miei impegni ma quando vengo da voi a casa mi scasso sempre dal ridere specie se mi proponete come piatto: carote e riso.
    UN bacione anche ad Enrico me cugnatu.
    GIGI.............
    [LUIGI] (24/01/00)

  • x MIcky. MMLNS....GIÀ SAI!!!!!!!BACI XXX
    [Paparela] (16/01/00)

  • TI AMO!!!!!!!!!!!!!!
    Germanina to Massimo!:-) (02/02/00)

  • ELENA TI AMOOOOOOOOOO
    [Fabio] (31/01/00)

  • Alessandra,
    non sono su di giri stasera ed è fin troppo facile immaginare una ragione per ciò. Ma le ragioni sono più di una, certo la prima è che avrei voluto essere con te stasera. E' quello che tu probabilmente penserai, ma sbaglieresti a pensare che questa sia l'unica ragione: c'è qualcosa di più importante… da un bel po' non riesco ad amare, ad essere ciò che chiamo una cosa sola con un'altra persona… Quest'ultima, l'incapacità ad essere felice con un'altra persona, è qualcosa che stasera torna a far impazzire i miei pensieri. Perché, mi dico, perché? Ma esisterà una risposta a questa domanda.
    Poi l'ansia si placa un po' torno con i piedi per terra e penso a te a come sono andate e stanno andando le cose. Comunque sia chiaro: niente frasi impegnative, niente impegni per il futuro o recriminazioni su un passato che non so…. Solo pensieri così per conoscersi meglio.
    Ma torniamo a noi! ( p.s. se vuoi puoi anche riderci, non farebbe certo male!!!) Se l'ansia si calma, allora posso pensare anche che sarebbe stato banale, tutti lo fanno, iniziare insieme il terzo millennio. Noi no: il terzo millennio lo iniziamo dicendoci che non va, che così non funziona ecc. ecc. un caso originale quello in cui mi trovo, uno stato di cose in cui sono riuscito a non ottenere ciò che desideravo. Ma qui le cose si complicano e dovresti aiutarmi a chiarire cosa desideravo, cosa ti aspettavi.
    Tu per me sei importante e credo che quando una cosa è importante si debba fare di tutto, il meglio insomma, per diventare importante per quella "cosa". Si può fare e forse potrei farlo anch'io, se avessi pieno controllo delle mie azioni, delle mie parole, dei miei gesti potrei farlo anch'io.
    Ma non c'è l'ho, così come non so stare al gioco - ricordi? - quando si tratta di farsi cercare invece di cercare E questa è una situazione di debolezza in cui mi trovo e di cui chiedo scusa a te, a tutte le persone che ho avuto a fianco in tempi e in vesti diverse e che spesso ho ferito, non ho corrisposto, allontanandole infine.
    Eppure con te esisteva un imperativo, sbagliato o giusto, ora non conta!: averti!
    Adesso ti chiedo scusa per non essere stato capace, all'altezza. Ma tieni conto anche di ciò che vorrei davvero e così come non chiederesti alle foglie di non muoversi, non possono c'è il vento, non chiedermi di dimenticarti, non posso. Dico questo perché sono ben consapevole che potremmo non vederci più e lasciar perdere tutto: succede spesso e lo fanno in molti. Di fronte a qualsiasi difficoltà il primo istinto è lasciar perdere. La penso diversamente e ti chiedo di far diversamente ma a te devo fornire degli spunti delle ragioni per seguirmi su questa strada, sempre che tu riesca a volerlo.
    Non escludo che tu decida che è meglio di no, che racconto balle, che non riesco a renderti felice. Ammetto di non essere un grande e se proietti a fuoco ciò che è adesso nel futuro so che te ne andrai.
    In questo caso non ti auguro la vita di una rosa, sarebbe troppo breve, così come non ti auguro la vita di una stella, sarebbe troppo lunga. Ti auguro solo quello che hai già: la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella. Sono le cose che mi hanno incantato e che tirano il mio sguardo verso di te.
    Ma quando ti parlo del tempo lo faccio volendoti bene, cerca di capirmi, di carpire ciò che i miei occhi vedono: se riesci a offrimi tu immagini diverse ti prego fallo. Io ho un'immagine del tempo come quella di un tiranno col quale non si scherza. E' stato il tempo a portar via a me come ad ogni uomo le cose care della giovinezza, della vita, le persone amate; è stato ancora il tempo a castigare i sogni che avevo fin da piccolo. E' accaduto a me come a miliardi di altri esseri umani.
    Cercherò di spiegarti meglio se vorrai ascoltarmi in seguito.
    Non è vero che non penserò più a te purtroppo mi conosco e lo farò spesso.
    E' vero Alle volte mi son chiesto se era giusto che io stessi lì, da solo, ad aspettare te, che hai un concetto così particolare del tempo. Ma non sono passati giorni che io non abbia pensato a te, non sono trascorse notti senza il desiderio di averti a fianco. Più di te nulla c'è, ed è per questo che io ti dico di non andare via da me, perché se ancora c'è un po' d'affetto, ti prego di non gettarlo nel cestino delle vecchie storie passate e sbiadite. Io vorrei altre possibilità…. Se il tempo e tu vorrete e lascerete che qualcosa accada…. "saprò cosa pensi se balli così come potrò ricordare il futuro che ancora non so".
    Bacerò il tuo corpo bagnato e tu dormirai su una nuvola bianca; troverai le mie mani nel buio ad accarezzare la tua anima stanca. Ma da solo non posso farcela ho bisogno che tu mi aiuti a compiere ciò.
    Passerà poi ancora il tempo tra noi: io invecchierò, tu invecchierai ma invecchieremo insieme e certe rughe certi dolori saranno meno forti, meno evidenti. Così ti chiedo di credermi davvero quando ti dico che ho stima di te così come riesci a sapere che mi piaci.
    Ho bisogno di questo, di sapere che tu hai dentro di te la convinzione che per me sei speciale e di aiutarmi a dimostrartelo. Allora non saranno solo i tuoi capelli, il sole del mattino, e i campi opachi, senza più colore a riempire le giornate.
    Ora che tu mi manchi e sei lontana quelle giornate, quei campi hanno le crepe dell'aridità.
    Mi manca la tua ansia di sapere, le tue labbra tese in un sorriso. Mi manca ormai la sensazione d'un caldo fremito di voluttà. Mi mancano le mani tue e la tua felicità d'essere donna a prezzo della libertà. Sogno di te, dei tuoi momenti, quando sfuggente scivoli tra le altre.
    E nell'attesa il tempo si dilata. Mentre vorrei fermarlo con un vorace abbraccio.
    Infine ti ripeto quello che stasera ti ho detto al telefono: cerca di perdonarmi per quanto ho sbagliato o non ho fatto. Se posso rimediare e tu puoi darmi una mano è importante che mi perdoni dentro di te. Te lo ripeto non puoi far questo in un batter d'occhio: è necessario invece che cerchi di capire le mie ragioni, il perdono che si da' così, senza pensarci almeno 100 volte, non serve a niente.
    Io ti offro la mia sincerità, il mio desiderio sincero di esserti a fianco e il desiderio concreto di essere felice con te. Ho bisogno del tuo aiuto, ho bisogno che tu mi faccia riscoprire la necessità di cogliere gli aspetti più veri e importanti della vita. Credo ci siano mancati.
    Vorrei poi dire che l'intenzione è quella di mettercela tutta.
    Puoi tu darmi una mano?
    Buon anno Alessandra. Buon anno comunque vada.
    Mi manchi e vorrei essere con te.
    Ti abbraccio.
    [Gianni] (01/01/00)

  • Valentina, TI AMO DA IMPAZZIRE, perchè non contraccambi il mio amore!
    anche se non leggerai questo messaggio spero che qualcosa tra noi due camberà.
    Ciccio
    TI AMO
    [Alessio] (14/12/99)

  • Ciao PIERO!
    So che non leggerai mai questo messaggio,ma ti devo dire 1 cosa lo stesso:TI AMOOOOO!!!
    Ormai è 1 anno che ci conosciamo e tra di noi ne sono già successe di tutti i colori...Comunque ormai pensavo di averti dimenticato e di considerarti solo + 1 amico(anche se MOLTO SPECIALE!).Ma domani parti e non so come farò a stare senza di te x così tanto tempo...anche perchè mi sono resa conto di non aver mai smesso di amarti.Comunque questo non lo saprai MAI.TORNA PRESTO.
    Ti amo [Silvy] (13/12/99)

  • Tu non lo sai ancora, ma io lo devo dire, o meglio, lo devo scrivere:
    Elisa, TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    [Francesco] (09/12/99)

  • Ogni giorno è un giorno in più per vivere,
    un giorno in più per sognare,
    un giorno in più per amare,
    ma solo adesso che siamo insieme
    Ti Amo Alessio
    [By Alessandra] (09/12/99)
  • Regina ti amo e lo grido per tutto il mondo.
    [Agostino] (08/12/99)

  • Dolce Alby "Red"...
    MI MANCHI DA MORIRE e soprattutto vorrei essere ancora su quella spiaggia con te...
    Se leggerai questo messaggio...contattami, ti prego, 6 troppo importanre x me... NON MI DELUDERE!!! 6 IL SOGNO DI TUTTE LE MIE NOTTI..........
    [Sylvy82] (08/12/99)

  • A Francesca...
    Freddo è il mio cuore quando non ti sono vicino,
    quando mi sei lontana e non godo della tua luce.
    Indimenticabili sono stati i momenti con te, mi è bastato
    il poco che mi hai dato; il vero amore è DARE senza aspettarsi per forza di ricevere.
    Ed io a te voglio dare tutto me stesso, perche' per te provo qualche
    cosa di indescrivibile che mi prende come un macigno nel petto.
    La distanza che ci separa per me è incolmabile, come il vuoto che mi hai
    lasciato quando te ne sei dovuta andare. Però forse è bello tutto anche così,
    è bello amare, è bello crescere nel bene e nel male, amche perche grazie a te ho capito molte
    cose di me che prima erano nascoste. Sei la cosa più bella che mi sia capitata.
    Ti ringrazio di esserci.
    sinceramente il tuo
    PAOLO
    [Paolo] (06/12/99)

  • Quello che ci ha unito mi resterà impresso come un marchio indelebile: anche se gli eventi ci separeranno il mio cuore sarà sempre unito al tuo...Fede, ti amo da morire.
    [Paolo M.] (02/12/99)

  • SE pensare che fino ad adesso i ragazzi con cui sei stata te li ho trovati sempre io.
    Mi pareva fosse un gioco divertente, non avevo mai capito che era solo un modo come un altro per nascondere quello che di vero c'è in me. I miei sentimenti, cerco sempre di tenerli per me, non ve li ho mai mostrati, sopratutto a te, ed ora, una volta per sempre, che diventino per tutti, a tutti visibili.
    Mi spiace che solo a te, amore mio, solo a te resteranno celati perché, ahimé, internet non ce l'hai, e la colpa è mia perché non sono ancora riuscito a configurarti il computer. Scusa anche per questo.
    [Lucio] (01/12/99)

  • Silvia so che quando leggerai questo messaggio ti sembrerà uno scherzo o che mi prenderai in giro per quello che ho fatto, ma è più forte di me ti amo e devo dirlo a qualcuno!
    [Anonimo] (24/11/99)

  • Sono Miciona, volevo dire a tutti quelli che mi leggeranno, che sono felice perche' finalmente ho trovato l'uomo di cui sono innamorata pazza.
    Occhiverdi38, ti amo, sono pazza di te, spero di poter stare con te per il resto della mia vita. Sono felice e orgogliosa di averti incontrato in questo mare, sei la mia isola felice. E....soprattutto......sei la persona che ho sempre cercato.
    Ti amo.
    [Miciona] (23/11/99)

  • IN QUESTO MONDO TERRENO HO INCONTRATO UN ANGELO...... QUESTO ANGELO SEI TU CHE MI DAI LA FORZA DI VIVERE
    TI AMO BRICCIOLINA .... X SEMPRE TUO CUCCIOLO [Tia] (22/11/99)

  • I am sorry, dove sei Tiziana?
    [Alex] (22/11/99)

  • Fede(rica!)..."I need you like the Moon need the sun to SHINE!" TI AMO.
    [GiAnGiO] (22/10/99)

  • Cara Cetty, spero che la tua vita diventi dolce come lo sei tu!!! Come ben sai mi piacerebbe esserti vicino nel cammino, ma solo se lo vorrai... Tu sei una colomba che deve volar via libera...la tua bellezza risiede proprio in questo... Lasciati andare...e fidati di me. [Dado] (21/10/99)

  • Alessandra Voglio solo dirti che Ti Amo.
    Per te questo può significare niente ma per quanto mi riguarda c'è tutto quanto posso dare ad una persona. Quando ti dico ti amo sento il bisogno di farlo, ho voglia di dirti che sei la persona più importante, che a te tengo più di ogni altra cosa. Se tu pensi non sia vero, se non vuoi credermi, non so proprio cosa farci. Ma posso starci se per te è meglio dire: ci vogliamo bene.
    In fondo è più concreto, c'è dentro l'amicizia, la solidarietà e anche le baruffe, i giochi, i maglioni e le scarpe da tennis - vieni anche tu? Andiamo al fiume? Hai visto il bosco come è bello in ottobre, tutto giallo e rosso?
    Vorrei poter vivere tutte le emozioni più belle che la vita mi può dare insieme a te. Posso fare molto ma ho bisogno di sapere che mi sei accanto, che se faccio qualcosa lo faccio per noi due.
    E poi in fondo che importa da chi dipende: se mi vorrai sarò la persona più felice del mondo e la sola cosa che desidererò sarà essere felice con te, ora domani, fino a quando posso vedere. [Gianni] (09/10/99)

  • Grazie per quello che mi hai dato: ti darò sempre il meglio.
    Ti amo. [Chiara] (24/09/99)

  • Grazie per quello che mi hai dato: ti darò sempre il meglio.
    Ti amo. [Chiara] (24/09/99)

  • Lucia, i tuoi occhi rischiarano l'oscurità delle tenebre del mio cuore. [Stealth] (21/09/99)

  • Mi manchi. [Claudio] (11/09/99)

  • Ti ho perso 2 anni fa perchè... è troppo lungo da spiegare, ma adesso so che che sei l'unica persona che voglio. Lasciati amare, ti prego... l'unica cosa che chiedo è di poterlo fare per tutta la vita. Ti amo Gege (Genny) by Lia. (31/08/99)

  • Il nostro anniversario è il momento più dolce della nostra vita. Auguri mia dolce yup. [Mario] (30/05/99)

  • Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di Te per sentirmi vivo e felice!
    "E' Bugia" ti Amo da Morire. [Carmelo] (24/05/99)

  • Non ti scordo amore
    non dimentico i tuoi occhi
    li sento ancora frugarmi nell'anima.
    Ti amo Lory. [Rocco] (20/05/99)

  • Ruby, quello che sento quando sto con te non l'ho mai provato in vita mia!! T.V.TTTTTT.B [Chiara] (19/05/99)

  • Pulcino hai gridato al mondo intero che mi ami, il mio cuore ha risposto a Dio......... grazie che il mio angelo costude mi ama finalmente ho trovato il paradiso..... ti Amo tuo Cucciolo [Gio] (17/05/99)

  • Ciao Cucciolo....
    beh, una volta ti dissi: vorrei gridarlo al mondo intero di quanto Ti amo... allora chiudi gli occhi... e ascolta il mio grido... Ti amooooooooooooooooooooooooooooooo [Pulcino] (06/05/99)

  • Marcia ti amo per sempre. [Loris] (01/05/99)

  • Al "mio" cucciolotto(detto anche porcospino) mando un bacio speciale e dato che ora si trova a Londra questo bacio sarà all'inglese e non alla francese!!
    Smack FILI...la tua piccola...(25/03/99)

  • Cara Romina,
    i tuoi occhi sono come le stelle quando cala il sole, la tua bellezza non è nulla in confronto al sole....insomma ti amo !!! [Alessandro - Roma] (21/03/99)

  • Ti amo tanto o mia cara scaccoletta. [Luciano] (21/03/99)

  • Internet fiorisce di mille messaggi in questa primavera millenaria.
    Possa il mio fiore di pesco sfiorare la fronte mille volte ancora della dama dagli occhi bruni che scruta il mare salato, senza rimpianti. [Alessandro - Roma] (21/03/99)

  • Cara Gaia, ho trovato tanta tristezza nelle tue parole. Intendevo far due chiacchiere con te.. Mi auguro di leggerTI "volando alto" e in allegria come il tuo bellissimo alias. Un abbraccio. [Rem] (13/03/99)

  • REM sei molto dolce ma mi spiace non ho più anima...........e come se il mondo attorno a me fosse fatto solo macchie di sanguinante inchiostro ...non starmi dietro....vola dove il sangue ancora è rosso come la vita...ciao. [Gaia] (13/03/99)

  • Gaia, ti leggo continuamente in chat..So pochissimo di te,mi piace il tuo modo di scrivere... in poche parole ti adoro! Spero tu possa leggere questo messaggio. Con tanta simpatia, un abbracio... [Rem] (07/03/99)

  • Ricco .....ERRORE..nessuna poleverina era caduta SOLO IL NULLA.... [Gaia] (06/03/99)

  • Ricco credo che una dorata polverina azzurra ...ci sia caduta addosso ...non la sciupare....non ha senso soffrire per quello che si può avere...è solo un briciolo d'amore...e, forse, l'altra metà del mare che proprio perchè mare non ha metà...[Gaia] (18/02/99)

  • Giacomo ti amo da morire, grazie di esistere! [Katia] (10/02/98)

  • Emanuela ti supllico mandami la tua foto ciao ti voglio bene un bacione [Paolo] (06/02/99)

  • ANDREA BIGO.....
    anche se non te lo mai detto detto e mai te lo dirò ti amo da impazzire......
    IL NOSTRO RAPPORTO é UN UNICA FUSIONE DI AMICIZIA E AMORE, E SPERO CHE CONTINUI..... [DEBORAH] (29/01/99)

  • AUGURI a Poppi e a Nicole. [Massimo] (13/12/98)

  • Pepo ti amo tantissimo!! Voglio Nicole!!!....
    PEPO O POPPEPO MIO, MI AMERAI PER SEMPRE? [Antonella] (13/12/98)

  • Pepo ti amo da impazzire!!!! [Antonella] (12/12/98)

  • Olly,...non riesco a ricordare un giorno in cui non ti ho pensata... ...smack [Massimo] (09/12/98)

  • la storia degli uomini e' come gli alberi, che si stortano continuamente ma che tuttavia crescono soltanto verso l'alto... io e te verso il cielo ...morgana... *smack* (23/11/98)

  • ANNALISA...MI MANCHI...ANCHE SE TU NON MI CREDI TI VOGLIO BENE ..(PAOLO-DUCA)(20/11/98)

  • MI MANCHI INFINITAMENTE.....ANNALISA.... [Paolo] (19/11/98)

  • x SIMONA. Auguri per i tuoi splendidi 26 anni. Tuo Gianluca (18/11/98)

  • L'amore è bello solo per chi lo sa vivere... [Annalisa - Pescara] (11/11/98)

  • Alessandra .. Ciao carotina, se riuscirai ad arrivare fino a qua .. Alessio vuole dirti due semplici parole Da quando ci sei tu la mia vita ha cambiato colore. Grazie di esistere.. Con affetto Tete(19/10/98)

  • Per Annalisa: Ti amo da morire e ho un sacco di cose ancora da dirti. Ascoltami.... Carlo(20/7/98)

  • O Gianni non ne hai fatti abbastanza in tutti questi anni?! Per quanto ancora continuerai a fare danni? Ti conosco da una vita, ma una vita non basta, per dirti per favore cedi, ora sono stanca. Ma la tua è una virtù: è la tattica che prende di più se insisti ce la fai non importa se è esaperazione, quel che conta è che sia tua. [Anonima] (14/07/98)

  • Per la patente In Bocca al lupo! Ocia (8/07/98)

Powered by Vil.it - On Italia123.com Network